ORIGINI. “Il mio cognome è italiano perché mio padre è per metà italiano, mentre mia madre per metà greca. Vengo da Melbourne, una grande città australiana. Lecce è molto più piccola e tranquilla, mi piace molto anche se non è piccola come il mio paese in Calabria”.
IDOLO. “Il mio idolo come difensore è da sempre Paolo Maldini, il miglior capitano che l’Italia abbia mai avuto. Ha giocato a lungo e spero di fare lo stesso”.
CALCIO ITALIANO. “Mi piace molto il calcio qui in Italia, è di alto livello e tutti pagherebbero per una vittoria. La città ama la squadra ed i tifosi sono appassionati, cosa molto diversa rispetto all’Australia”.
PRIMAVERA. “Il nostro gruppo è nuovo e fresco. Abbiamo molta qualità e credo che abbiamo la capacità di vincere campionato e Coppa Italia. Il nostro spogliatoio è divertente ed ha un sacco di personaggi. Il più divertente è Addo, tiene lo spogliatoio unito. Una volta è riuscito a perdere sia il passaporto che la carta d’identità”.
OBIETTIVI. “Il mio sogno è diventare professionista in Serie A, magari vincere anche il Mondiale. Intanto ho avuto la fortuna di essere convocato con la prima squadra, poter lavorare con giocatori di un certo livello è bellissimo. Non dimenticherò mai in particolare quando sono entrato in campo allo Stadio Diego Maradona”.