Almqvist ritrova D’Aversa ed è tra i migliori di Parma-Empoli. Un punto a testa nel lunch match

Tra gli incroci della sfida della domenica a pranzo c'è stato quello che ha visto protagonista lo svedese ed il tecnico che lo lanciò a Lecce

In questo stesso periodo dell’anno scorso Pontus Almqvist risultava essere tra i migliori dell’intera Serie A per dribbling riusciti. La fase iniziale della stagione lo vede evidentemente a suo agio, perché dopo Lecce anche a Parma ha avuto un buon impatto, pur giocando qualche gara da titolare in meno. Ma anche a match in corso sta dimostrando di poter dire la sua, come avvenuto oggi in occasione di Parma-Empoli.

Il match, conclusosi sull’1-1 con i ducali ad accelerare proprio dopo l’ingresso dello svedese (che si è procurato il rigore del potenziale sorpasso sprecato da Bonny (qui il racconto del match), ha visto l’incrocio a 7 mesi da quel Lecce-Verona tra lo stesso Almqvist ed il suo ex mentore, Roberto D’Aversa. Fu proprio il tecnico nativo di Stoccarda a lanciare l’ex Pogon che risultò devastante in una fase della scorsa stagione in cui i salentini conquistarono punti fondamentali in chiave salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esposito nuovamente vicino al Cagliari dopo che il passaggio al Parma appariva cosa fatta...

Brutto infortunio nel ritiro del Parma durante un’amichevole contro il Werder Brema. La brutta notizia...

L'attaccante fresco di retrocessione con l'Empoli è vicino ad un nuovo trasferimento in prestito...

Altre notizie