Appuntamento non da poco per Patrick Dorgu e la Danimarca, di scena in Serbia per quello che è di fatto uno spareggio per il secondo posto del gruppo A4 dietro la Spagna. Al Dubocica Stadium di Leskovac (ore 20.45), la Danimarca si presenterà avanti di due punti rispetto ai padroni di casa, costretti a vincere per arrivare secondi.
In Africa, alle 17 toccherà all’Angola chiudere il girone di qualificazione alla prossima rassegna continentale al primo posto. Kialonda Gaspar e compagni saranno opposti, sul campo del Martyrs of February Stadium di Bengasi, in Libia, al Sudan, obbligato a fare almeno un punto per arrivare secondo ed evitare l’ipotetico assalto del Niger in caso di vittoria sul Ghana ultimo.
Già sicura della partecipazione alla Coppa d’Africa è anche la Tunisia di Hamza Rafia, prima a +1 dalle Comore. Dopo la vittoria 2-3 sul Madagascar, le Aquile di Cartagine ospiteranno a Rades il Gambia.
Nel primo pomeriggio, la Romania Under18, con Stanciu in rosa, giocherà contro la Slovacchia la seconda delle tre amichevoli in programma.