VENEZIA-LECCE. “Il Venezia affonda da solo. Se non ha vinto stavolta, uno scontro diretto dominato, va in Serie B dritto. Non c’è alternativa. Questa era una partita che poteva finire 3-0 per com’è stata sul campo. Il migliore in campo è Falcone, una roba veramente difficile da spiegare, però come spesso capita il cambio in panchina porta a dei risultati”.
GIAMPAOLO. “L’ho già detto, io non lo avrei preso a stagione in corso, non mi sembra un tecnico che può dare il suo in queste situazioni. Ovviamente spero di sbagliarmi per Corvino, per il Lecce e per i leccesi. Intanto ha iniziato con il piede giusto anche se poteva prenderne tre”.
TERZINI. “Le cose più belle della partita del Lecce sono state certamente Falcone nonché la ripartenza dei due esterni che da intuizione precedente, non di Giampaolo, giocano entrambi e stanno trascinando i giallorossi”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








