Sirene tedesche per Dorgu

Anche la formazione di Xabi Alonso su di lui. Ma la richiesta ora è di 50 milioni

Il  giovane talento danese del Lecce, è stato protagonista di un’eccezionale crescita nell’ultimo anno. Terzino sinistro di origine, è stato adattato con successo a più ruoli, diventando un elemento chiave per i giallorossi. Grazie alla sua duttilità e al rendimento sempre elevato, Dorgu è destinato a essere uno dei pilastri della squadra nella lotta per la salvezza sotto la guida di Marco Giampaolo. Tuttavia, il suo futuro sembra già scritto: a giugno lascerà il Salento.

Tra i club interessati si è aggiunto anche il Bayer Leverkusen, che cerca un esterno promettente per il presente e il futuro. Dorgu rappresenta il profilo ideale grazie alla sua versatilità tattica, considerata un punto di forza dal tecnico Xabi Alonso. La lista delle pretendenti è imponente: Milan, Juventus, Napoli, Tottenham e Chelsea, oltre al club tedesco, seguono il giovane danese con grande interesse.

In casa Lecce, si stima che il valore di Dorgu possa oscillare tra i 40 e i 50 milioni nella prossima estate. Un’altra possibile plusvalenza da record per il club, frutto della lungimiranza di Pantaleo Corvino e della dirigenza salentina.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I primi avversari di Di Francesco cercheranno di sorprendere già dalla prima di Coppa Italia...
E' emergenza centrali in casa giallorossa, per questo il mercato sta accelerando in questa direzione...
stadio via del mare
Durante la partita contro la Juve Stabia diversi settori dello Stadio Via del Mare rimarranno...

Altre notizie