Roma-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Assenze pesanti e molti dubbi per Marco Giampaolo alla vigilia della partita dello stadio Olimpico

Dopo il meritato pari casalingo contro la Juventus, il Lecce affronterà la Roma in quello che di fatto, nonostante l’enorme differenza di valori sulla carta, è uno scontro diretto. In settimana, Marco Giampaolo ha dovuto incassare due assenze. Si sono fermati Marchwinski e soprattutto Gallo, ormai una garanzia sulle fasce. Proprio la sostituzione del difensore palermitano è un grande nodo di formazione in cui gli indisponibili sono anche Banda, Bonifazi, Marchwinski, Sansone e Pierret. Il tecnico potrebbe arretrare Dorgu, perdendone però le capacità offensive. Sta prendendo piede l’idea di dirottare Guilbert a sinistra, con Pelmard a destra insieme a Gaspar e Baschirotto.

In mediana, più certezze con Coulibaly, Ramadani e Rafia, anche se la crescita di Kaba darà un elemento con molte potenzialità. Davanti, Krstovic dovrebbe partire dal 1′ con Rebic in panchina, mentre per l’ultimo slot dell’attacco Pierotti è favorito su Morente.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie