Krstovic torna al gol nel primo rigore per il Lecce

L'attaccante montenegrino ha firmato il terzo gol personale in campionato mettendo a segno il penalty del temporaneo 1-1

Il Lecce torna da Roma palesando molte fragilità. Il 4-1 con cui i padroni di casa hanno tirato un sospiro di sollievo nella corsa retrocessione è nato da una partita dove la difesa del Lecce è stata sempre schiacciata dalla Roma, compattata in un modo sufficiente da Claudio Ranieri. Dopo il gol di Saelemaekers, il Lecce, alla fine del primo tempo, ha sfruttato l’unica occasione offensiva generata da una buona uscita in palleggio con il dialogo Rebic-Coulibaly interrotto dal fallo in area di Abdulhamid.

Chiffi ha assegnato al Lecce il primo rigore del campionato, giunto alla giornata numero 15. Dal dischetto, si è presentato Nikola Krstovic. Il montenegrino ha spiazzato Svilar ed è tornato al gol personale, il terzo in campionato. Krstovic non segnava da Lecce-Parma 2-2. La sua punizione del temporaneo 2-0 è stata un’illusione per il Lecce di Gotti, poi rimontato alla fine di quella partita. Da lì è poi iniziata la crisi d’identità dei giallorossi sfociata nel cambio di allenatore.

Per Krstovic è il primo gol segnato nella gestione di Marco Giampaolo. Dopo la tripletta in Nazionale, segnata alla Turchia, il 9 torna a segnare in Serie A, per la prima volta quest’anno in trasferta.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....
Il difensore portoghese parla dopo la partita contro la Juve Stabia...

Altre notizie