Lecce-Monza: la probabile formazione di CalcioLecce

Il problema difensivo riduce all'osso le scelte per Giampaolo. Possibilità di gestione invece in mediana

Migliorare la prestazione di Roma e cercare un altro risultato positivo nel cocente scontro diretto contro il Monza. Marco Giampaolo è stato chiaro nell’esaminare il momento e la rosa a disposizione nella conferenza stampa del prepartita. Le assenze di Gallo, Gaspar e, in ultimo di Pierret, adattabile in difesa secondo l’allenatore abruzzese, limitano le scelte. Davanti a Falcone, Guilbert e Dorgu giocheranno sulle fasce, mentre al centro sarà Jean a far coppia con Baschirotto. In panchina c’è solo Pelmard.

A centrocampo, Ramadani non è al top dal punto di vista fisico, ma non mancano le rotazioni. Coulibaly è il più sicuro del posto. Giampaolo può pescare tra Berisha, schierabile in tutti e tre gli slot, oltre a Kaba, Helgason, Rafia e McJannet. L’albanese, positivo nell’impatto all’Olimpico, è rientrato bene in gioco e potrebbe sostituire il connazionale.

In attacco, la scelta per il tridente segnerà il ballottaggio tra Krstovic e Rebic. Sulle fasce, Sansone sarebbe la soluzione per dare più atteggiamento offensivo alle fasce, dove i candidati a giocare dal primo sono Pierotti e Morente.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore Marco Giampaolo.  

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie