Ledesma: “Non è ancora il Lecce di Giampaolo, ma il tecnico ha cambiato lo spirito”

L'italo-argentino, doppio ex di Lecce-Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei in vista del match di sabato

LAZIO. “Come si riparte dopo una sconfitta pesante come quella con l’Inter? In primis si deve considerare che è stata una gara strana, soprattutto per gli infortuni e la rosa corta in panchina. Non è il momento giusto per buttare tutto per una partita storta, si riparte dalla consapevolezza che stiamo vivendo una buona stagione, compresi i primi 35 minuti con l’Inter”.

LECCE. Il Lecce nelle ultime gare ha cambiato spirito portando risultati importanti con Giampaolo in panchina. Anche per loro fare punti sarà importante, gara delicata. Il Lecce senza Gaspar paga in difesa, la Lazio deve portare tanti giocatori in area e lì può fare male. Non è ancora pienamente la squadra di Giampaolo. La Lazio non deve cambiare per superare il Lecce, utilizzare tanti cambi di posizione e aiutare tutti sotto palla”.

L’UNDICI DI BARONI. “La Lazio ha una bella mentalità, non si perde mai il focus del gioco. Questo è frutto del lavoro fatto in allenamento. È stato un cambio generazionale, la società ha lavorato cambiando la struttura fisica importante. Stupiti? Sì. La maggiore difficoltà per Baroni è stata arrivare dopo Sarri”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie