Tra i doppi ex di Como-Lecce c’è anche Andrea Ardito. L’ex capitano lariano ha giocato anche in Salento e ha commentato il match ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno: “Spero che a fine torneo Lecce e Como restino entrambi in serie A. Per me sarà una vera e propria partita del cuore”. Sul momento dei biancoblù ha detto: “Uno scontro diretto vale doppio per definizione. Se una delle due contendenti dovesse spuntarla otterrebbe uno slancio notevole. La proprietà in estate ha investito somme ingenti sul mercato ma, nonostante ciò, in classifica ha un punto meno del Lecce, a dimostrazione che non sempre i soldi portano le vittorie.
Gli addetti ai lavori non ipotizzavano che i lariani avrebbero sgomitato in zona pericolo, ma il primo anno in A è difficile per chiunque. Serve tempo per stabilizzarsi e per costruire qualcosa di importante. Anche se si hanno a disposizione risorse rilevanti. Bisogna compiere i passi giusti. Nel medio termine, con i fratelli Hartono alle spalle, esistono i presupposti per raggiungere traguardi prestigiosi. Ma ora la realtà dice che bisognerà meritare la permanenza. Paz? Un talento naturale, diventerà un top player“.









Paz è giocatore da stadio vero…a Giugno sparirà. X il resto vedremo.
Speriamo
Eliminerei subito . Non sempre i soldi. Senza subito
Per me vince il Lecce 2 a 0. Grazie a tutti e buon anno nuovo !!
Vinca il migliore forza Lecce 💛❤️
Francesco di Lecce oltre a tifare bari ogni volta ci regala pessimismo come una piaga d’Egitto PD
Il Como vince lunedì. Poche chiacchiere.
La qualità verrà fuori.
Tutti a tessere le lodi del Lecce, arbitro favorevole ecc., ricordo solo che il Como ultimamente ha battuto la Roma, Roma che in precedenza aveva battuto lo stesso Lecce, piu’ che entusiasmo predicherei umilta’ e lavoro.