Il Morente privato: “Lecce mi ricorda la mia terra. Essere sempre positivo è il mio pregio”

L'attaccante spagnolo Tete Morente si è raccontato nel podcast dell'US Lecce Program

SALENTO. “Non ero mai stato prima a Lecce. Mi sto trovando molto bene. Da piccolo ho sempre voluto fare il calciatore, non avevo altri tipo di sogni, solo questo e si è avverato. Ho già mangiato il pasticciotto con la crema, è molto buono”.

CURIOSITA’. “Ho un rito prepartita, faccio ogni volta il segno della croce. Un mio pregio? La mentalità sempre positiva. Un difetto? Sono molto testardo. Sono molto legato alla mia famiglia, li sento in videochiamata più volte al giorno e mi mancano. La mia ragazza vive qui con me, mi dà tranquillità”.

SIMILITUDINI. “La mia città, la Linea de la Concepcion, è molto simile a Lecce, sia per il clima che per il mare che qui è molto bello. Anche la gente è calorosa e accogliente come nella mia terra”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vero! Il suo punto di forza è proprio il carattere

Articoli correlati

Per Di Francesco il dubbio principale riguarda le condizioni di Gandelman. Davanti più Stulic di...
La lista dei convocati del Lecce per il match con la Roma...
Lo spagnolo ex Lecce torna a gioire in un campionato salutato quattro stagioni fa...

Altre notizie