Il Morente privato: “Lecce mi ricorda la mia terra. Essere sempre positivo è il mio pregio”

L'attaccante spagnolo Tete Morente si è raccontato nel podcast dell'US Lecce Program

SALENTO. “Non ero mai stato prima a Lecce. Mi sto trovando molto bene. Da piccolo ho sempre voluto fare il calciatore, non avevo altri tipo di sogni, solo questo e si è avverato. Ho già mangiato il pasticciotto con la crema, è molto buono”.

CURIOSITA’. “Ho un rito prepartita, faccio ogni volta il segno della croce. Un mio pregio? La mentalità sempre positiva. Un difetto? Sono molto testardo. Sono molto legato alla mia famiglia, li sento in videochiamata più volte al giorno e mi mancano. La mia ragazza vive qui con me, mi dà tranquillità”.

SIMILITUDINI. “La mia città, la Linea de la Concepcion, è molto simile a Lecce, sia per il clima che per il mare che qui è molto bello. Anche la gente è calorosa e accogliente come nella mia terra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....
Il terzino ex Laval parla dalla sala stampa dello Stadio Via del Mare...
Il difensore portoghese parla dopo la partita contro la Juve Stabia...

Altre notizie