La probabile formazione del Genoa: Vitinha con Pinamonti in attacco

I rossoblu hanno perso pezzi in settimana, ma si presentano al Via del Mare con numeri positivi in trasferta

Il Genoa arriva al Via del Mare forte dei 10 punti conquistati nelle ultime quattro trasferte in campionato: tre vittorie (Parma, Udinese ed Empoli) e un pareggio (Milan) subendo solo un gol. Patrick Vieira punta alla continuità di risultati nonostante le defezioni per lesione muscolare di Norton-Cuffy ed Ekuban. Il difesa, Sabelli dovrebbe aprire il 4-3-3 con Martin dall’altra parte e Bani-Vasquez al centro. Frendrup, seguito dall’Atalanta, darà intensità al centrocampo in cui il regista sarà Badelj, con Thorsby a completamento.

Davanti, si dovrebbero rivedere Zanoli e Vitinha (condizioni fisiche buone dopo l’allarme) ai lati di Ekuban. Della spedizione genoana faranno parte Ankeye e Balotelli. L’ex azzurro è stato recuperato. Vieira si è così espresso su di lui dopo le voci di un precoce addio: “Mario sta lavorando bene e sarà con noi. L’atteggiamento di Mario è sempre stato positivo ed è importante capire che la cosa fondamentale e importante non è il singolo, ma la squadra”.

La probabile formazione (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie