Coulibaly: “Serve più precisione davanti. Sulle due punte dico…”

Il centrocampista del Lecce commenta lo 0-0 con il Genoa dalla pancia dello stadio Via del Mare

Lassana Coulibaly descrive cosa è mancato al Lecce per fare tre punti: “Penso che abbiamo avuto una buona gestione di palla come ci chiede il mister, ma non è stata sufficiente, sotto porta ci serve più precisione perché non siamo riusciti a fare gol. Io avanzato nel primo tempo? Dipende dalla squadra e dallo spazio a disposizione nella partita. Nella prima parte c’erano più spazi, poi l’avversario si è chiuso in area e abbiamo dovuto indietreggiare per confezionare più occasioni da gol”.

L’ex Salernitana continua: “Due punte sono meglio per noi attaccanti? Deve pensarci l’allenatore, lui fa l’allenatore e prepara le partite, bisogna sentire lui. Ogni partita è differente, ci sono delle situazioni in cui servono due punte e altre in cui ne basta una”.

Coulibaly sta diventando imprescindibile per il Lecce prendendosi i complimenti di Giampaolo anche per la sua duttilità. A Como, Lassana si è posizionato al centro della difesa: “Come ho già detto, sono al servizio della squadra. Lui sa di cosa siamo capaci e di cosa può fare ciascuno di noi. Oggi ho giocato in differenti posizionati, mi piace divertirmi sul terreno di gioco indipendentemente dal posizionamento offensivo e difensivo e fare il bene della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie