Sticchi Damiani: “Risultato che ci sta stretto”

Il presidente giallorosso ha parato al termine della gara contro il Genoa e ha analizzato il momento al giro di boa

LA PARTITA.«Dispiace, perché penso che la squadra abbia disputato una buona gara. L’inizio è stato equilibrato, ma nel finale abbiamo provato addirittura il forcing, cercando con determinazione il gol che purtroppo non è arrivato. Il Genoa, di fatto, ha avuto un’unica occasione pericolosa, poi si è concentrato soprattutto sulla fase difensiva. Per questo, il punto conquistato oggi ci sta un po’ stretto».

IL RISULTATO. «Mi tengo comunque la prestazione. Non è il risultato che speravamo, ma è stata una prova che ci ha visto protagonisti per tutti i 90 minuti. Oggi siamo stati equilibrati, e negli scontri diretti stiamo dimostrando di avere qualità. Anche chi è entrato dalla panchina ha dato un buon contributo. Tuttavia, è mancato lo spunto decisivo in fase offensiva».

MERCATO. «Per quanto riguarda il mercato, siamo solo all’inizio. Abbiamo già preso un giocatore importante, Karlsson, che abbiamo voluto con grande convinzione e che Corvino conosceva da tempo. Sono sicuro che ci darà una mano preziosa».

CORSA SALVEZZA. «La classifica è corta e il campionato è molto difficile, ma lo sapevamo. Basta pensare che il Monza, una squadra di qualità, si trova in fondo alla classifica: questo fa capire quanto sia impegnativo questo torneo Noi, però, ce la stiamo giocando con tutti, e questo è un segnale importante. Sono convinto che abbiamo margini di miglioramento maggiori rispetto ad altre squadre, e questo ci dà fiducia per il futuro».

Subscribe
Notificami
guest

97 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie