Dalla Scozia: Lecce e Torino hanno espresso interesse per Matondo

Il Daily Record riporta la notizia rilanciata dal portale Rangers News. Due squadre di Serie A sarebbero interessate all'attaccante gallese

Continuano a susseguirsi voci e profili per la rosa del Lecce. Dalla Scozia si è parlato dell’interessamento di Lecce e Torino per Rabbi Matondo, attaccante esterno 24enne per 12 volte presente nella nazionale del Galles. Matondo non gode della fiducia dell’allenatore dei Rangers Philippe Clement e, a seguito anche di una serie d’infortuni, ha collezionato solo 6 presenze, segnando però 2 gol e 2 assist. I Rangers auspicherebbero un prestito secco, con possibilità di futuro riscatto (valore di mercato di circa 3 milioni) per non disperdere il capitale umano di un calciatore sotto contratto fino al 2026.

In Inghilterra, anche Leeds United e Blackburn Rovers hanno espresso interesse per Matondo. Nelle ultime 5 partite, il classe 2000 ha raccolto solo 69 minuti non giocando nelle ultime tre. In casa Rangers, anche l’attaccante Dessers, ex Cremonese, potrebbe essere in uscita con destinazione Italia: è gradito dal Cagliari.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie