No per Dorgu allo United: il Lecce chiede che il calciatore rimanga fino a giugno

La trattativa non è saltata ma la fumata odierna è nera: si ridiscuterà anche dei 35 milioni, attuale proposta inglese (bonus inclusi)

Patrick Dorgu al Manchester United? Non oggi. Il Lecce (presenti Pantaleo Corvino e Saverio Sticchi Damiani), gli agenti del calciatore e gli emissari del club inglese hanno discusso nel pomeriggio di oggi a Milano per cercare un’intesa che, allo stato attuale delle cose, non è stata ancora trovata.

I Red Devils non si sono mossi dalla proposta di 35 milioni bonus inclusi, ma soprattutto a portare alla fumata nera è stata la posizione del Lecce. I salentini direbbero infatti sì solo qualora il giovane danese fosse lasciato in prestito nel Salento sino a giugno. Questo, ovviamente, al netto di clamorosi ed irrinunciabili rialzi economici che al momento non sembrerebbero esserci.

L’operazione, tuttavia, non è del tutto saltata. Le parti si raggiorneranno, con sullo sfondo sempre l’ingombrante presenza del Napoli. I partenopei si sono già detti pronti a lasciare Dorgu nel Salento, ma a momento la loro proposta economica è inferiore a quella dello United.

Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie