Lecce-Inter: la probabile formazione di CalcioLecce

Giampaolo potrebbe puntare sulla via della continuità sia alla luce della condizione di Pierotti che per recuperare al massimo Gallo

lecce atalanta pierotti

Riparte dalla sfida con l’Inter il cammino al Via del Mare e contro squadre di caratura maggiore del Lecce, che vuole mettersi alle spalle la debacle cagliaritana. I giallorossi avrebbero bisogno di muovere una classifica complessa e per farlo devono cercare l’impresa. Giampaolo deve far fronte alle assenze degli infortunati Banda, Gaspar, Rafia, Marchwinski e Berisha.

Il modulo sarà ancora il 4-3-3. Tra i pali il titolare Falcone, davanti a lui un solo dubbio con Guilbert, Baschirotto e Jean sicuri del posto mentre a sinistra dovrebbe giocare ancora Dorgu. Nel caso il tecnico optasse invece per Gallo, il giovane danese verrebbe avanzato sull’ala.

In mediana pochi dubbi ed altrettanto poche alternative, con Helgason, Pierret e Coulibaly che ptorebbero essere confermati in blocco. Idem per il tridente Pierotti-Krstovic-Morente, con l’argentino che lascerebbe spazio a Dorgu qualora Gallo dovesse partire dal primo minuto in difesa.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante montenegrino, al centro dell'ormai tormentone di mercato, dovrà guidare il reparto offensivo del Lecce...
Questa sera prende il via ufficialmente la stagione 2025/2026. Nel secondo turno di Coppa Italia,...

Altre notizie