Monza-Lecce, Keita scalda i motori: possibile tridente con Ganvoula e Mota

L’attaccante senegalese potrebbe partire dal primo minuto, Nesta impressionato dalle sue condizioni

Keita Baldé potrebbe fare il suo debutto da titolare con il Monza nella sfida contro il Lecce. L’attaccante senegalese, recentemente aggregato alla squadra, ha colpito positivamente il tecnico Alessandro Nesta, che lo convocherà per la partita del prossimo turno di campionato.

L’ex giocatore di Lazio e Inter rappresenta un’importante risorsa per il reparto offensivo dei brianzoli, che nella sfida contro la Lazio hanno già dato spazio al neoacquisto Ganvoula. Con Keita in campo, Nesta potrebbe avere più soluzioni tattiche e un’alternativa di esperienza per l’attacco.

Nel modulo 3-4-2-1 su cui l’allenatore aveva già lavorato, Keita potrebbe agire sulla trequarti, affiancando uno tra Dany Mota e Ciurria alle spalle della punta centrale Ganvoula. Il suo impiego dal primo minuto dipenderà dalle ultime rifiniture settimanali e dalle valutazioni dello staff tecnico, ma le possibilità di vederlo in campo sin dall’inizio sono in crescita.

Per il Monza, ancora in piena lotta per la salvezza, l’inserimento di Keita Baldé potrebbe rappresentare una svolta offensiva in una fase cruciale del campionato. L’attaccante ha voglia di riscatto e, dopo l’ultima esperienza in Turchia, punta a ritrovare continuità e incisività in Serie A.

Su ForzaMonza.it il messaggio lanciato dai tifosi per la sfida contro il Lecce

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Monza ha parlato dopo il successo conquistato oggi sul campo dell'Udinese...

Altre notizie