Tris di recuperi per il Monza: Turati sarà in porta

I brianzoli recuperano elementi per l'importante match contro il Lecce

“La dirigenza non mi ha dato nessun obiettivo, dobbiamo salvarci”. Alessandro Nesta ha parlato di “grande sfida” e di “figata” in caso di salvezza del Monza. Il tempo però è pochissimo e i punti da recuperare 8 per acciuffare l’Empoli quartultimo. Dopo la cocente sconfitta contro la Lazio (5-1 all’Olimpico), il Monza affronterà il Lecce con dei tasselli in più. Oltre all’ultimo arrivato Keita Baldé, il Monza recupererà altri perni importanti.

Il primo sarà Turati. Il portiere rientrerà tra i pali e riproporrà la sfida con Krstovic, caratterizzata nell’andata da un gol del montenegrino preceduto dal rigore parato dall’ex Frosinone. In difesa, ai giovani Palacios e Lekovic potrebbe aggiungersi l’esperienza di D’Ambrosio, in rosa insieme ad Izzo. Davanti, non solo Baldé. Il 31enne Caprari, 2 gol quest’anno, rientrerà dopo due gare ai box.

Queste notizie faranno però il paio con il permanere di altre assenze importanti, annunciate da Nesta: “Recuperiamo Caprari, ma ne abbiamo fuori tanti: Pessina, Gagliardini, Birindelli, Akpa, Sensi, Caldirola, rientra D’Ambrosio. Aspettiamo quel gruppo che può darci una spinta rientrando”.

Su ForzaMonza.it le parole di Alessandro Nesta in conferenza stampa 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei brianzoli ha commentato così la prova dei suoi dopo la sconfitta interna...

Altre notizie