Il Lecce Primavera ha bisogno di invertire un trend decisamente negativo, con un solo punto nelle ultime sei partite: “Abbiamo affrontato sicuramente un momento di difficoltà, giocando contro squadre forti come Juventus, Milan, Roma, Inter, quindi abbiamo obiettivamente avuto un calendario difficile. Dobbiamo fare qualcosa in più, sapevamo le difficoltà ma sappiamo anche di dover fare di più, le partite sono difficili. Per salvarsi dobbiamo fare di più”.
E poi, sulla gara di domani contro la Sampdoria alle 13: “Sarà una gara in cui dovremo entrare con l’atteggiamento giusto, è una gara di grande importanza per il nostro obiettivo da raggiungere tutti insieme. Siamo consapevoli di dover provare a fare una grande partita. Aver raggiunto la semifinale di Coppa Italia non è stato semplice, abbiamo vinto in trasferta con Roma e Sassuolo”.
L’allenatore parla di cosa è mancato e torna ai concetti di prima: “In campionato abbiamo giocato contro squadre forti come ho detto prima. Per la salvezza serve di più da parte di tutti quanti, ridurre gli errori che in alcune partite ci hanno penalizzato. Dobbiamo alzare il livello, le partite sono tirate”.