La probabile formazione del Genoa: tante assenze in attacco

I rossoblu affronteranno il Lecce con il reparto offensivo ai minimi termini

Il reparto offensivo del Genoa poggerà sulle spalle di Pinamonti. Nella settimana che ha condotto alla sfida contro il Lecce, i liguri dovranno fare i conti con le assenze contemporanee di Ekuban, Cornet, Messias, Vitinha, Ahanor e, in ultima, di Cuenca. Il reparto offensivo dovrà contare giocoforza sugli straordinari dell’ex Sassuolo. L’unica buona notizia è il recupero con crescita di Ruslan Malinovskyi. L’ucraino ha giocato un quarto d’ora nel pareggio di Cagliari dopo una serie di panchine e, a detta di Patrick Vieira, è pronto a giocare dall’inizio. Sulla trequarti, ad oggi, l’ipotesi più accreditata è il trio Zanoli-Miretti-Ekhator, con Masini altra scelta pronta a entrare. A centrocampo, il tecnico francese ha reso nota l’assenza di Thorsby. Con Frendrup, giocherà Badelj.

Defezione importante anche in difesa. Davanti a Leali, non sarà del match Bani. Martin, diffidato, completerà a sinistra la difesa con Sabelli, De Winter e Vasquez.

La probabile formazione (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj; Zanoli, Miretti, Ekhator; Pinamonti. All.Vieira

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie