Giampaolo a Sky: “Sono arrabbiato per il primo tempo. Compromessa con il finale…”

L'allenatore del Lecce ha parlato a caldo dopo la sconfitta di Genova

COMMENTO. “Il primo tempo sotto tono, la squadra non mi è piaciuta. Molto meglio il secondo, ma non abbastanza per trovare il pari. Abbiamo giocato il tutto per tutto ma non siamo stati all’altezza nel primo tempo”.

KARLSSON PRIMA. “Buttavamo troppi palloni per aria, allora ho tolto i due giocatori più abili nel gioco aereo per tenere la palla a terra. Siamo stati più agili e pericolosi con lui e N’Dri, alla fine potevamo sfruttare meglio Banda che è stato servito solo una volta. Non siamo stati bravi a servirlo con una certa insistenza”.

QUARTA SCONFITTA. “Pesa, anche perché sono arrabbiato per il primo tempo. Poi le partite si possono anche perdere, anche se va considerata la forza dell’avversario, ma l’abbiamo compromessa troppo con quel finale di primo tempo. Dobbiamo essere in grado di fare meglio”.

FASE DIFENSIVA. “La partita è stata sempre da uno contro uno, la differenza è che arrivavamo sempre un po’ in ritardo quando ce l’aveva il Genoa e abbiamo giocato troppo con le palle lunghe con Pierotti e Morente larghissimi. Siamo stati anche troppo lunghi, qualche errore l’abbiamo commesso sicuramente ma la cosa più importante è che per creare problemi all’avversario devi mettere la palla a terra altrimenti è una guerra individuale dal 1′ al 95′”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie