Nicola Leali commenta la prestazione: “Nel primo tempo abbiamo messo intensità fisica e mentale. Le parate aiutano la squadra come successo oggi e fanno più piacere. Con i piedi? In settimana ci lavoriamo sia individualmente a fine allenamento sia con l’analisi video. Curiamo ogni dettaglio insieme alla squadra e spero di migliorare”.
Su Malinovskyi, il portiere descrive: “Ruslan ha un’esperienza importante, penso che sappia in cuor suo gestire il suo momento, è un giocatore di grandi qualità, ha bisogno di fiducia e trovare i suoi tiri e le sue giocate migliori. Ha fatto una grandissima partita, è fondamentale”.
Il Genoa si è portato quasi in salvo con Vieira: “Noi abbiamo continuato a lavorare sempre di partita in partita. Non abbiamo guardato la classifica, giocheremo con intensità e vedremo quanti punti riusciremo a raggiungere. Sino a qui abbiamo subito poco tranne rare eccezioni e dobbiamo continuare così per farci mettere poco in difficoltà. Come ho sempre detto, la conoscenza del compagno aiuta a fare in modo che gli altri non siamo pericolosi”.