Lo strano caso Burnete, non gioca ma viene convocato

Per l'attaccante 2004 rumeno appena 24 minuiti da protagonista in A in tre anni eppure viene convocato dalla sula nazionale

lecce atalanta

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Rares Burnete è stato convocato in Nazionale Under 20 in occasione delle gare Polonia – Romania (21/03) e Romania – Turchia (25/03) valevoli per l’Elite League U20″. Con questa breve nota la società giallorossa ha reso noto la scelta del selezionatore delle giovanili della nazionale rumena, di convocare Burnete per i prossimi impegni della rappresentativa dell’est Europa. Un caso un po’ strano visto che il giovane attaccante giallorosso, praticamente da due anni non vede il campo con continuità.

Dopo due stagioni con grande continuità in Primavera, in cui è stato tra i principali protagonisti della conquista del titolo tricolore, di lui in prima squadra si sono letteralmente perse le tracce. I numeri parlano chiaro appena 17 minuti da protagonista in questo campionato, con solo due presenze. Non è invece mai sceso in campo nel corso del passato torneo durante la gestione combinata D’Aversa/Gotti, mentre con Marco Baroni ha collezionato 7 minuti e un assist nella prima gara di quel torneo contro la Lazio.

Ventiquattro minuti in campo in tre anni e nonostante tutto viene convocato per la nazionale Under 20.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' emergenza centrali in casa giallorossa, per questo il mercato sta accelerando in questa direzione...
stadio via del mare
Durante la partita contro la Juve Stabia diversi settori dello Stadio Via del Mare rimarranno...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Altre notizie