Nel corso del match contro i sardi, Paulo Dybala ha accusato un problema fisico che ha costretto Claudio Ranieri ha sostituirlo dopo soli 10′ dal suo ingresso in campo. Questa mattina la Joya si è sottoposta agli esami strumentali che non hanno dato esiti positivi.
Dybala, infatti, dovrà stare fuori almeno una trentina di giorni per una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra. Oltre al ritiro dell’Argentina, il 21 giallorosso salterà quasi sicuramente le sfide contro il Lecce e contro la Juventus, con l’obiettivo di recuperare per il derby del 13 aprile, anche se sarà molto difficile. Obiettivo più raggiungibile, invece, sarà la trasferta a Milano contro l’Inter del 27 aprile.
Oltre alle pessime notizie che filtrano da Trigoria sulle condizioni di Paulo Dybala, destano preoccupazione anche le condizioni di Devyne Rensch. Il calciatore olandese aveva accusato un fastidio nel match contro il Cagliari ed aveva stretto i denti e terminato comunque la partita.
L’ex Ajax ha riportato una lesione all’adduttore lungo sinistro: i tempi di recupero sono ancora da stimare ma con molta probabilità la Roma dovrà fare a meno del suo difensore per la trasferta di Lecce.
Su SiamoLaRoma.it il retroscena sull’infortunio di Dybala