Angeliño ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sky Sport in cui ha parlato dell’infortunio di Dybala e della possibile permanenza di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa anche per la prossima stagione. Ecco le sue parole.
Sul suo momento di forma.
“Il merito del salto di qualità è della squadra, non solo mio. Probabilmente ora gioco in una posizione più adatta rispetto allo scorso anno, ma devo la mia crescita ai miei compagni e a mister Ranieri, che fin dal suo arrivo mi ha sempre schierato nel modo migliore. La sua fiducia e le prestazioni del gruppo fanno la differenza. Qui a Roma sono davvero felice e voglio continuare su questa strada. Questo è il mio miglior momento della mia carriera“.
Sulla Serie A.
“La fase difensiva è fondamentale qui, perché ogni squadra è tatticamente preparata e creare occasioni è difficile. Sento di essere migliorato molto in questo aspetto. Fin dal primo giorno, l’obiettivo è stato mantenere la calma e lavorare sulla mentalità. La squadra è sempre stata forte, dovevamo solo crederci e continuare a lavorare. Ora lo facciamo partita dopo partita: ci aspettano sfide difficili, ma a fine stagione vedremo dove saremo”.
Su SiamoLaRoma.it tutte le parole di Angeliño