Verona, Tengstedt out un mese. Il possibile rientro contro il Lecce

L'attaccante di proprietà del Benfica alza bandiera bianca

Come riportato da L’Arena, questa settimana l’obiettivo del Verona sarà rimettere in sesto Serdar e Niasse per aumentare le rotazioni e aggiungere due pedine che per caratteristiche fisiche, sono mancate molto. Per il tedesco è solo questione di riprendere il ritmo partita, di rimettere forza ed energie nelle gambe aumentando il flato dopo oltre 40 giorni di stop. Possibilità di rivederlo tra i convocati? Alte.

NIASSE E FARAONI. Discorso diverso per Niasse. Il senegalese, prima della sfida col Genoa, ha avuto 3 settimane per recuperare.  I tempi fisiologici per il rientro ci sono tutti, ovviamente va monitorato giorno per giorno perché ogni giocatore reagisce a modo suo. Anche per lui alte probabilità di rivederlo tra i convocati. Stesso discorso per Faraoni. L’unica differenza è che l’esterno destro ha una settimana in meno di recupero. Niente di grave, ma il soleo è un muscolo rognoso e le alternative in fascia destra non mancano a Zanetti. Possibilità di entrare in lista col Genoa discrete.

SUSLOV E TENGSTEDT. Suslov resta in forte dubbio sia per il Genoa che per la trasferta di Roma. Tengstedt è quello che sta peggio, per il danese i tempi sono lunghi. Un mese fuori per curarsi come si deve significa perdere il proprio bomber contro Genoa, Roma, Cagilari e Inter. Nella migliore delle ipotesi Casper potrebbe tornare col Lecce.

Su CalcioHellas.it la fotografia dei progressi della squadra di Paolo Zanetti verso la salvezza

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Hellas ha detto la sua dopo l'amichevole pareggiata con il Sud Tirol...
Il tecnico del Verona ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro i toscani...

Altre notizie