Rullo: “Il Napoli troverà un ambiente compattissimo a Lecce. Krstovic? Lo vedrei bene…”

Il doppio ex ha concesso un'intervista a CalcioNapoli24 nella settimana che condurrà alla sfida del Via del Mare tra salentini e azzurri

Erminio Rullo ha parlato del match sulle frequenze di CalcioNapoli24 TV.:

AMBIENTE. “Il Napoli troverà un ambiente triste a Lecce, avevo un legame importantissimo con Graziano Fiorita ed il calcio va in secondo piano. In queste situazioni la squadra può compattarsi per un obiettivo da raggiungere anche per lui, che era cresciuto nel Lecce ed era una bandiera. Il Napoli troverà un ambiente compattissimo da affrontare”.

PARTITA. “Il Lecce di Giampaolo? Quando è arrivato ha provato a dare una fisionomia, ma ora c’è bisogno di punti per salvarsi: forse non ha le caratteristiche per fare partite brutte, ma serve essere concreti per raggiungere un obiettivo. Il Napoli arriva con tanta autostima e fiducia alla partita, sa cosa deve fare e sa soffrire: a Monza abbiamo visto una squadra non bella ma concreta, a Lecce farà una partita equilibrata e ha dei singoli in grado di sbloccarsi in un momento. Poi è ovvio che bisogna fare attenzione alle insidie”.

KRSTOVIC. “Krstovic al Napoli? Nikola è un giocatore importante, un attaccante vero e cattivo che calcia tantissimo in porta, fa reparto da solo. Ha grossi margini di miglioramento, lo vedrei bene nel Napoli di Conte”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Juve Stabia, le pagelle: dietro Tiago Gabriel il più preciso, Helgason si fa vedere poco....
Il difensore portoghese parla dopo la partita contro la Juve Stabia...

Altre notizie