Pasculli: “Il Lecce ha delle lacune, ma il momento e l’aiuto della piazza…”

L’ex attaccante del Lecce ha parlato della partita di sabato contro il Napoli

Pedro Pablo Pasculli è intervenuto a Radio Punto Nuovo: “La partita di Lecce sarà la più complicata per il Napoli in questo finale di stagione. Serve salvarsi e serve dare un segnale. Il Via del Mare sarà strapieno e la piazza sta vivendo un momento particolare dopo la scomparsa di Fiorita, Conte sa bene il clima che troverà il Napoli”.

e poi: “Il calendario del Napoli non è semplice va giocata ogni partita. Io ero in campo in quella sfida tra Lecce e Roma, noi eravamo retrocessi ma togliemmo uno scudetto ai giallorossi. Conte esordì in Serie A in quella gara, è leccese e sa bene cosa intendo. Purtroppo i tifosi della piazza non hanno un buon rapporto con Antonio, ma spero che possa avere il giusto feeling con Lecce e avere anche la giusta accoglienza”.

Infine sul momento delle squadre: “ Isalentini devono salvarsi e il Napoli deve vincere lo Scudetto, sarà una partita che entrambe le squadre giocheranno con il coltello fra i denti. Il Lecce ha dimostrato di avere ancora molte lacune, servivano più innesti per essere alla pari con Parma e Como. Poi sappiamo che il Napoli è una squadra attrezzata, anche senza Neres e Buongiorno partirà comunque favorito”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie