L’ex attaccante del Verona, Giuseppe Nanu Galderisi, premiato per il gol contro la Samp nella stagione dello scudetto del Verona (1984-85) durante il Gran Galà del Calcio ADICOSP, ha rilasciato un’intervista a TMW: “Sono onorato di ritirare questo premio per due ragioni: in primis perché ricordo una squadra che ha fatto divertire e ci siamo divertiti anche noi, poi anche perché affrontavamo la Sampdoria di un certo Vierchowod che a quei tempi era veramente duro da saltare”.
VERONA. “Col Lecce ci saremo anche noi ex per dare alla squadra la nostra energia e la nostra sforza. Quando sono arrivati alcuni risultati negativi il Verona in questa stagione si è compattato intorno all’allenatore, che è stato tenuto, e ha avuto una bella reazione da squadra. Per me i gialloblù hanno fatto un gran campionato e mi auguro che già col Lecce possano togliersi dai guai”.
CORSA SALVEZZA. “È un campionato un po’ incasinato in zona retrocessione, sotto si fa fatica, ma alcune squadre hanno qualcosina in più e devono rimanere su. Penso al Como e alla sua crescita incredibile o al Verona che è già abbastanza avanti”.
Qui tutte le notizie sugli scaligeri.