Lecce, anche il peso delle diffide: 4 a rischio squalifica

I calciatori giallorossi dovranno stare attenti alle squalifiche nelle tre gare che decideranno il destino della stagione

ramadani

Tre finali e quattro elementi a rischio squalifica. Con il nastro del traguardo lì all’orizzonte, il Lecce non può più permettersi di gestire le ammonizioni per immaginare delle rotazioni in partite più “tranquille”. La lotta salvezza è ormai serrata e già da Verona-Lecce di domenica alle 15, gara che seguirà Empoli-Parma (sabato alle 20.45) e precederà Venezia-Fiorentina (lunedì sera), ogni momento può essere un crocevia.

Nel roster di Marco Giampaolo sono quattro i calciatori diffidati. Dopo Krstovic e Berisha squalificati a Bergamo, sono rimasti a quattro cartellini gialli Santiago Pierotti, Hamza Rafia e Ylber Ramadani. Il cartellino giallo incassato con il Napoli ha aggiunto alla lista anche Tete Morente, entrato nella ripresa al posto di Karlsson. Pierotti e lo spagnolo, arrivato dall’Elche, sono degli esterni offensivi dotati di lotta e propensione al contrasto oltre che di presenza sottoporta (4 gol per l’argentino, 3 per Morente).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Tutte le partite del primo turno di Coppa Italia saranno in diretta sui canali Mediaset....

Altre notizie