Baratro Sampdoria: Oudin, Coda, Venuti&Co in Serie C!

I blucerchiati, già in grave crisi societaria, non riescono ad andare oltre il pari con la Juve Stabia che ne sancisce terz'ultimo posto e retrocessione

Clamoroso tonfo per la Sampdoria, che conclude nel peggiore dei modi il pessimo campionato cadetto 2024/25 retrocedendo in Serie C. Ad Evani e Lombardo non riesce di raddrizzare una situazione già compromessa dopo le gestioni di Pirlo, Sottil e Semplici. Il pari per 0-0 sul campo della Juve Stabia nell’ultimo turno disputato stasera è infatti il canto del cigno di una squadra che chiude terz’ultima nonostante una rosa costruita quantomeno per i playoff.

Caduta nel baratro che fa rumore non solo per la storia del club, bensì anche per i tanti nomi in rosa. Da Tutino a Borini, da Vieira a Niang, da Cragno a Sibilli. E poi i tanti ex Lecce, guidati da quel Massimo Coda miglior marcatore stagionale ma anche di tutti i tempi in Serie B. Con lui Remi Oudin, giunto in prestito a gennaio per trascinare i blucerchiati con le sue doti tecniche e che invece quasi non ha lasciato segno. E poi ancora Venuti e Romagnoli, tutti non protagonisti della prima retrocessione in terza serie nella storia della Samp.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista olandese dei doriani, seguito in estate anche dal Lecce prima dell’arrivo a Genova,...
Fresca della prima retrocessione in C della sua storia, la compagine sampdoriana è stata duramente...
Il club doriano è terz'ultimo in B e, battuto anche nel derby di La Spezia,...

Altre notizie