Baratro Sampdoria: Oudin, Coda, Venuti&Co in Serie C!

I blucerchiati, già in grave crisi societaria, non riescono ad andare oltre il pari con la Juve Stabia che ne sancisce terz'ultimo posto e retrocessione

Clamoroso tonfo per la Sampdoria, che conclude nel peggiore dei modi il pessimo campionato cadetto 2024/25 retrocedendo in Serie C. Ad Evani e Lombardo non riesce di raddrizzare una situazione già compromessa dopo le gestioni di Pirlo, Sottil e Semplici. Il pari per 0-0 sul campo della Juve Stabia nell’ultimo turno disputato stasera è infatti il canto del cigno di una squadra che chiude terz’ultima nonostante una rosa costruita quantomeno per i playoff.

Caduta nel baratro che fa rumore non solo per la storia del club, bensì anche per i tanti nomi in rosa. Da Tutino a Borini, da Vieira a Niang, da Cragno a Sibilli. E poi i tanti ex Lecce, guidati da quel Massimo Coda miglior marcatore stagionale ma anche di tutti i tempi in Serie B. Con lui Remi Oudin, giunto in prestito a gennaio per trascinare i blucerchiati con le sue doti tecniche e che invece quasi non ha lasciato segno. E poi ancora Venuti e Romagnoli, tutti non protagonisti della prima retrocessione in terza serie nella storia della Samp.

Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

La mentalità vincente va costruita e purtroppo anche voi giornalisti non l’avete..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Oudin e Venuti e già con questi due nomi si è detto tutto…dispiace solo per Coda che a Lecce ha lasciato uno splendido ricordo

Cri
Cri
10 mesi fa

Occhio con questo modus operandi i prossimi l’anno prossimo potremmo essere noi….
Abbiamo i conti a posto, si, ma non spendiamo ed i giocatori buoni vanno dove gli ingaggi sono più alti, lo stesso discorso vale per gli allenatori!
Andremo avanti con scommesse straniere!
La serie B è peggio della serie A!

Nick
Nick
10 mesi fa

Questo testimonia che il valore di questi giocatori dal punto di vista psicologico é 0. E noi li avevamo fino a poco tempo fa. Ma i miracoli del chi sta peggio di noi non sempre funziona cara società. Se quest’anno retrocediamo è solo per la testardaggine di non voler spendere qualche soldo per rinforzarci. Bastava poco ma si è voluto azzardare troppo. Speriamo che valga da lezione…ma ne dubito.

Lupusintabula
Lupusintabula
10 mesi fa

Vendendogli i nostri giocatori, abbiamo fatto retrocedere pure loro!
È questo il senso dell’articolo?

Last edited 10 mesi fa by Lupusintabula
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Pensamu a nui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Pensate pure alla Samp è meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Guardiamo sempre chi sta peggio di noi
La Samp ha vinto pure uno scudetto e giocato le coppe europee allora
Pensiamo solo a noiii

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Lecce, la B e’ chui tosta della A 🤣🤭
Preparate 😜

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Non ho capito il senso dell’articolo, come per dire ; anche la Sampdoria retrocede. Quindi tifosi non lamentatevi del Lecce.
Bella soddisfazione del “piffero”.

Articoli correlati

Il centrocampista olandese dei doriani, seguito in estate anche dal Lecce prima dell’arrivo a Genova,...
Fresca della prima retrocessione in C della sua storia, la compagine sampdoriana è stata duramente...
Il club doriano è terz'ultimo in B e, battuto anche nel derby di La Spezia,...

Altre notizie