Paolo Vanoli cerca di richiamare la squadra alla storia, con Lecce che è stato campo amaro per il Torino nel 1989 e nel 2000: “Andiamo a Lecce consapevoli che non vinciamo da tre partite. Vogliamo 3 punti anche per cercare di conquistare il decimo posto, vale per la mentalità. Poi Lecce per il Toro è sempre stato un campo difficile, se siamo uomini e conosciamo la storia, conosciamo anche questo”.
Nelle scelte di formazione, potrebbero trovare posto i giovani Nije e Perciun. Il moldavo sarebbe la carta giovane per la trequarti in alternativa sulle corsie a uno tra Lazaro ed Elmas ai lati di Vlasic. Nije è rientrato ma non ancora al top. Avanti, Ché Adams cerca il decimo gol in campionato. L’allenatore ex Venezia ha più soluzioni di modulo. In difesa, senza Coco, Dembelè punta a un’altra titolarità mentre sull’altra corsia la certezza è Biraghi anche se il recupero di Sosa potrebbe indurre sorprese. A centrocampo, con Ricci, rientra Casadei.
La probabile formazione (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.