La probabile formazione del Torino: Casadei in mediana e possibile “onda verde”

I granata sono a secco di vittorie da tre partite

Paolo Vanoli cerca di richiamare la squadra alla storia, con Lecce che è stato campo amaro per il Torino nel 1989 e nel 2000: “Andiamo a Lecce consapevoli che non vinciamo da tre partite. Vogliamo 3 punti anche per cercare di conquistare il decimo posto, vale per la mentalità. Poi Lecce per il Toro è sempre stato un campo difficile, se siamo uomini e conosciamo la storia, conosciamo anche questo”.

Nelle scelte di formazione, potrebbero trovare posto i giovani Nije e Perciun. Il moldavo sarebbe la carta giovane per la trequarti in alternativa sulle corsie a uno tra Lazaro ed Elmas ai lati di Vlasic. Nije è rientrato ma non ancora al top. Avanti, Ché Adams cerca il decimo gol in campionato. L’allenatore ex Venezia ha più soluzioni di modulo. In difesa, senza Coco, Dembelè punta a un’altra titolarità mentre sull’altra corsia la certezza è Biraghi anche se il recupero di Sosa potrebbe indurre sorprese. A centrocampo, con Ricci, rientra Casadei.

La probabile formazione (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

Qui le ultime da Torino

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' emergenza centrali in casa giallorossa, per questo il mercato sta accelerando in questa direzione...
stadio via del mare
Durante la partita contro la Juve Stabia diversi settori dello Stadio Via del Mare rimarranno...
Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Altre notizie