Meglio tardi che mai. Dopo due minuti dall’inizio del secondo tempo di Lecce-Torino, Ylber Ramadani ha scagliato un siluro sotto l’incrocio dei pali, consentendo alla formazione di Marco Giampaolo di ottenere tre punti vitali per alimentare le speranze salvezza. Ed anche al centrocampo giallorosso di sbloccarsi.
Quello del mediano albanese è infatti appena il primo centro di un componente del suo reparto. Numeri che fanno riflettere circa quanto alla squadra siano mancati elementi maggiormente dotati in zona gol in questa stagione, per non far pesare tutta sul reparto avanzato (e su Nikola Krstovic in particolare) la responsabilità di offendere. Così è servito il classico coniglio dal cilindro, un siluro di rara bellezza che ha fatto impazzire di gioia il Via del Mare.
Per Ramadani è il secondo centro in maglia Lecce dopo quello, decisamente più “sporco”, con cui aveva deciso la gara con il Frosinone sempre in casa la scorsa stagione. Stavolta ha fatto le cose in grande, augurandosi che la sua perla venga valorizzata nel prossimo turno in ottica salvezza. Meglio tardi che mai…sperando non sia troppo tardi.