Jeda: “Mi sarei aspettato un Lecce salvo in anticipo. Ora invece rischia più di tutte”

L'ex attaccante del Lecce Jeda ne ha parlato a News.superscommesse.it

POSSIBILITA’. “Purtroppo, vedendo il programma dell’ultima giornata, mi viene da dire il Lecce. Sono rimasto molto contento che sia riuscito a vincere una partita difficile contro il Torino, perché se così non fosse stato, si sarebbe trovato con oltre un piede e mezzo in Serie B. Manca l’ultimo passo da compiere, ma è quello più difficile. Il calcio, però, resta sempre bello proprio perché dà la possibilità di vedere qualsiasi risultato, quindi sperare di riuscire a portare a casa una vittoria è il minimo che si possa fare, anche se tutti sanno che resta complicatissima contro una Lazio che gioca dinanzi al proprio pubblico ed è in piena corsa per la Champions League. Andare a Roma per giocarsela con tutte le forze possibili è un dovere, sarebbe da folli pensare di non farcela, pur sapendo che occorrerà disputare una partita perfetta”.

RIVALI. “Anche gli altri risultati saranno importantissimi, perché questa salvezza potrebbe non dipendere soltanto dal Lecce. Tra le concorrenti c’è l’Empoli che, secondo me, ha la situazione più agevole di tutte, in quanto gioca in casa contro una diretta rivale e non è affatto una differenza da poco; il Verona ha due risultati favorevoli su tre, ma dovrà sudarsela tantissimo; anche Parma e Venezia dovranno vedersela contro squadre che sono tra le più forti del campionato, per cui quella di D’Aversa ne potrebbe approfittare di questa grandissima chance”.

PROVARCI. “Oltre a ribadire che il Lecce rischia più di tutte le sue avversarie, direi che mi sarei aspettato di vedere questa squadra salva con qualche giornata di anticipo, quindi che non arrivasse a rischiare fino a questo punto. Mancano ancora novanta minuti e bisogna dare l’anima, non c’è altra soluzione. Anche la fortuna, poi, sarà una componente fondamentale. Spero di cuore che il Lecce si salvi anche quest’anno, naturalmente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie