Verona, Di Gennaro ed altri ex: “L’Hellas non deve guardare agli altri campi”

Quattro calciatori passati dalla compagine scaligera hanno commentato gli incroci dell'ultima giornata di campionato. I gialloblu giocheranno lo scontro diretto in casa dell'Empoli

Intervistati dai colleghi de L’ArenaDi Gennaro, Cossato, Ferrari e Scapini, guardano con fiducia l’obiettivo stagionale della salvezza per i ragazzi di Zanetti e gli incroci di gare per la lotta alla permanenza nella massima categoria.

Le loro parole:

ANTONIO DI GENNARO: L’Empoli arriva da un buon momento e non sarà una gara facile, anche se credo che il Verona abbia tutte le carte in regola per festeggiare a fine partita. Il Verona è padrone de proprio destino con due risultati a disposizione, non deve affidarsi alla sorte degli altri campi, testa solo sulla sua partita.”

MICHELE COSSATO: “La squadra è viva e non credo che arriveremo ad uno spareggio. Il primo tempo sarà pieno di tensione, ma il Verona merita di chiudere con un successo una stagione travagliata.”

NICOLA FERRARI: “Il gruppo è stato solido per tutto l’anno non posso immaginare un epilogo negativo. Prevarrà la tensione in campo, il Verona ha tutto per proseguire la sua esperienza in Serie A.”

MATTEO SCAPINI: “Lecce e Parma non avranno vita facile, gli incastri sono favorevoli per i gialloblù. La Lazio vuole l’Europa, ma questo non deve distrarre il Verona che deve essere propositivo e aggressivo da subito.”

Il cammino di avvicinamento del Verona su CalcioHellas.it

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dell'Hellas ha detto la sua dopo l'amichevole pareggiata con il Sud Tirol...
Il tecnico del Verona ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro i toscani...

Altre notizie