Trinchera: “Giusto goderci questo risultato. Maleh? Lo valuteremo”

Il direttore sportivo, interpellato per una domanda sul futuro dell'italomarocchino, ha detto la sua

Tra i calciatori tesserati del Lecce c’è Youssef Maleh. Il 26enne, pagato 5 milioni dalla Fiorentina nell’inverno del 2023, ha un contratto in essere con il club di via Costadura fino al 2027. Per il secondo anno di fila, Maleh è stato in prestito all’Empoli. Dopo le 34 presenze (con 1 assist) del campionato 2023/2024, quest’anno, agli ordini di D’Aversa avuto anche nel precampionato a Lecce, le apparizioni sono state solo 22 (con 1 assist) a causa di un infortunio che non gli ha permesso di partecipare al rush finale salvezza.

Stefano Trinchera chiosa così sul centrocampista: “Maleh è un nostro tesserato, ha avuto continuità, altrove ha dimostrato il suo potenziale. Ora ha necessità di rientrare dall’infortunio e faremo le valutazioni”

E prima: “Questa conferenza chiude il cerchio di una stagione complicata, c’è entusiasmo e soddisfazione per l’ennesimo sogno realizzato. E’ stata un’annata faticosa. Corvino è entrato nel merito di tanti aspetti ed episodi negativi. E’ giusto godercela insieme. Mi piace l’idea di un ambiente compatto, la Serie A è complicata. Faccio questa premessa perché sembra che tutto sia scontato. Abbiamo fatto l’ennesima impresa e ce la dobbiamo godere. Siamo figli del nostro territorio e facciamo il meglio”.

Tutte le dichiarazioni di Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...
L'attaccante francese sceglie la Ligue 1 dopo il lungo corteggiamento senza offerte decisive da parte...
I rossoneri superano il Lecce Primavera in una partita seguita da tantissimi supporter. Di Milojevic...

Altre notizie