Gotti e Gilardino, i due outsider di Pisacane e Vanoli per la panchina del Cagliari

Sembra essere una corsa a due per la panchina del Cagliari, con Pisacane e Vanoli a contendersi il posto. Ma occhio alle sorprese

Sembra essere una lotta a due tra Pisacane e Vanoli per la panchina del Cagliari, ma il presidente Giulini tiene d’occhio altre piste. Sul taccuino dei dirigenti rossoblù ci sarebbero anche i nomi di Luca Gotti e Alberto Gilardino.

Il primo è un profilo esperto. 57 anni, è reduce dalla delusione Lecce, con la squadra salentina che lo ha esonerato a inizio novembre per far posto a Giampaolo. Non un giochista, ma un tecnico vecchio stampo e maestro nella gestione del gruppo, che in passato ha conquistato salvezze importanti con l’Udinese e con lo stesso Lecce.

Il secondo rappresenta uno dei tecnici emergenti più interessanti in Italia. Gilardino ha guidato il Genoa a una storica cavalcata promozione, per poi ottenere una tranquilla salvezza l’anno dopo, esprimendo un buon gioco. Anche lui venne sollevato dall’incarico a novembre, un po’ a sorpresa, con la squadra quart’ultima ma non certo alla deriva.

Stasera, intanto, l’incontro del presidente rossoblù con Vanoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esposito nuovamente vicino al Cagliari dopo che il passaggio al Parma appariva cosa fatta...
Le dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommaso Giulini riprese da Tuttomercatoweb.com...
L'attaccante slovacco Adam Zulevic è vicino al trasferimento in Sardegna, con il Cagliari in pole...

Altre notizie