Di Francesco, domani la firma

Mancano poche ore alla firma di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Lecce. Sul Quotidiano viene anticipato lo staff giallorosso.

Ora c’è la quadra anche sul numero di collaboratori che seguiranno Eusebio Di Francesco nella sua seconda esperienza sulla panchina del Lecce, a distanza di quattordici anni da quella del 2011, terminata già alla 14ª giornata del girone di andata, all’indomani della sconfitta subìta al San Paolo contro il Napoli di Mazzarri. Il nuovo staff tecnico della squadra giallorossa verrà svelato la prossima settimana, in occasione della presentazione ufficiale del tecnico pescarese, prevista tra martedì e mercoledì.
A proposito, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Lecce per la prossima stagione sportiva, con la clausola del rinnovo automatico in caso di permanenza in serie A, Eusebio Di Francesco dovrà uscire dal contratto con il Venezia, in scadenza nel 2026. Ragion per cui, nelle prossime ore, il mister invierà la pec di dimissioni al club lagunare dopodiché arriverà a Lecce per firmare il nuovo contratto con la società del presidente Saverio Sticchi Damiani. La firma è in programma per domani.
Dicevamo dello staff che, a grandi linee, sarà lo stesso della passata stagione al Venezia. Dunque: Pierluigi Iervese come vice allenatore, Nicola Caccia come assistente tecnico e Catello Senatore come preparatore dei portieri; quindi, Massimo Neri e Andrea Disderi sono i preparatori atletici, mentre Stefano Romano e Alessio Chiarin sono i match analyst. Da verificare poi la posizione di Gigi Sassanelli (preparatore dei portieri), Simone Greco (match analyst) e Giovanni De Luca (preparatore atletico-recupero degli infortunati).
Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie