GIOCARE IL PLAYOUT. “La prima volta che ho letto la notizia sul telefonino ero in Inghilterra, pensavo fosse uno scherzo. Ma poi non lo era. E allora ho pensato che tutto è possibile. Certo che solo in Italia possono succedere cose del genere. La vivo come una incredibile opportunità di riscatto. E dobbiamo sfruttarla”.
LA RETE. “Un gol così lo ricorderò per sempre. I miei genitori non erano al Ferraris domenica, ma mio papà mi ha mandato sul telefonino la mia esultanza con le ginocchia a terra… bellissima. Ma ora manca ancora l’ultimo step. Quel gol certo è stato importante, ci ha messi in una buona situazione, ma c’è il ritorno a Salerno”.
IL RINVIO DELLA PARTITA DI RITORNO. “Non penso sia un problema, qualunque giorno sia, non ci interessa, dobbiamo e vogliamo giocare. Il grande obiettivo è restare in B e quindi qualsiasi giorno sia la partita, saremo pronti. Non abbiamo nulla da perdere visto che eravamo già retrocessi. Nelle ultime settimane sì, la mentalità forse è cambiata per questo. Ma comunque vogliamo andare a Salerno e vincere”.