Sampdoria, Meulensteen: “Il playout? Solo in Italia possono succedere queste cose”

Il centrocampista olandese dei doriani, seguito in estate anche dal Lecce prima dell’arrivo a Genova, ha parlato al Secolo XIX. Queste le sue parole riprese da tmw

GIOCARE IL PLAYOUT. “La prima volta che ho letto la notizia sul telefonino ero in Inghilterra, pensavo fosse uno scherzo. Ma poi non lo era. E allora ho pensato che tutto è possibile. Certo che solo in Italia possono succedere cose del genere. La vivo come una incredibile opportunità di riscatto. E dobbiamo sfruttarla”.

LA RETE. “Un gol così lo ricorderò per sempre. I miei genitori non erano al Ferraris domenica, ma mio papà mi ha mandato sul telefonino la mia esultanza con le ginocchia a terra… bellissima. Ma ora manca ancora l’ultimo step. Quel gol certo è stato importante, ci ha messi in una buona situazione, ma c’è il ritorno a Salerno”.

IL RINVIO DELLA PARTITA DI RITORNO. “Non penso sia un problema, qualunque giorno sia, non ci interessa, dobbiamo e vogliamo giocare. Il grande obiettivo è restare in B e quindi qualsiasi giorno sia la partita, saremo pronti. Non abbiamo nulla da perdere visto che eravamo già retrocessi. Nelle ultime settimane sì, la mentalità forse è cambiata per questo. Ma comunque vogliamo andare a Salerno e vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fresca della prima retrocessione in C della sua storia, la compagine sampdoriana è stata duramente...
I blucerchiati, già in grave crisi societaria, non riescono ad andare oltre il pari con...
Il club doriano è terz'ultimo in B e, battuto anche nel derby di La Spezia,...

Altre notizie