Camarda, giorni decisivi. Corvino punta all’affare “alla Colombo”

Il Lecce continua a seguire il gioiellino 17enne del Milan

L’anno giallorosso di Colombo, oltre a fruttare gol-salvezza, ha consolidato i rapporti tra l’area tecnica del Lecce e il Milan. Nel 2022, l’attaccante di Vimercate, autore del rigore che ha ufficializzato la prima salvezza dell’era Sticchi Damiani, esordì a tempo piano in A agli ordini di Baroni. Oltre al bagaglio tecnico, Colombo, riscattato a 2,5 milioni dai salentini e subito contro riscattato dal Milan a 3, produsse anche una plusvalenza immediata. Da qui, il dirigente potrebbe replicare la formula con Camarda: prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Sull’attaccante, il Corriere dello Sport parla di una giornata decisiva. In attesa del suo rinnovo del contratto con il Milan, secondo quanto si legge, il ragazzo classe 2008 è affascinato dall’idea di giocare con la maglia del Lecce essendo allenato da un tecnico amante del gioco offensivo come Eusebio Di Francesco.

Francesco Camarda, 10 caps in A per 199’ totali e 5 gol in 19 presenze con il Milan Futuro in C, è un obiettivo anche di Carrarese e Spezia in Serie B, ma l’azzardo del Lecce, giocato in anticipo, potrà essere decisivo. Nel curriculum dell’attaccante figurano anche 6 gol in 10 presenze con la Nazionale Under 19.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...
Appena compiuti i 18 anni, Onyemachi ha deciso di lasciare l'Inghilterra direzione Paese africano...
Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...

Altre notizie