Lazio, acque agitate per il blocco del mercato ma Sarri verso la permanenza

In casa Lazio c'è nervosismo per la situazione del blocco del mercato, con il tecnico Sarri che potrebbe lasciare clamorosamente

La Lazio e Maurizio Sarri continueranno insieme: questo è quello che riporta Sky Sport in seguito all’incontro fra il tecnico toscano e la dirigenza. C’è voglia di andare avanti insieme nonostante i problemi relativi al mercato in entrata bloccato. Si cercherà insieme di superare questi limiti per provare a dare all’allenatore i giocatori adatti al suo metodo di gioco.

Intanto Claudio Lotito è al lavoro per sbloccare il mercato della Lazio. Il presidente, come riportato dal Corriere dello Sport si sta muovendo, con altri club di Serie A, per introdurre già da luglio il nuovo paletto UEFA – che dal 1 gennaio 2026 andrà a sostituire in fase di mercato i paletti dell’indice di liquidità e dell’indebitamento – che permetterebbe alla Lazio di fare operazioni già in questa finestra di mercato a saldo zero.

Oltre a questa strategia, per cui servirebbe l’approvazione degli altri club di Serie A tramite un’assemblea generale di Lega, Lotito ha chiesto a Fabiani di cedere gli esuberi utili per migliorare i conti. La dirigenza biancoceleste lavora per sbloccare la situazione con Sarri furioso per l’accaduto.

Su SololaLazio.it tutto sui biancocelesti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Ordine dei Giornalisti e l'Ussi regionale si scagliano contro il club per la decisione di...

Altre notizie