Nikola Krstovic-Roma, affare fatto? Ad oggi non è stato mai così né i capitolini ed il Lecce sono mai stati sul punto di trovare un accordo economico per il trasferimento del montenegrino nell’Olimpico giallorosso. Semplicemente Massara ha avuto nuove conferme del gradimento da parte dell’attaccante, che si era già detto disponibile al salto ad inizio sessione. A Sticchi e Corvino, tuttavia, non sono mai pervenute offerte da parte della Roma.
Questo perché quest’ultima non ha alcuna possibilità di manovra in attacco fin quando non si registrerà un addio pesante come quello di Artem Dovbyk. Il punto è che l’ucraino ha proprio oggi ribadito la sua volontà di provare a convincere Gian Piero Gasperini a puntare su di lui, andando di conseguenza a raffreddare la pista Leeds United, unico club ad essersi mosso ad oggi per il calciatore.
In tutto ciò il Lecce non può far altro che assistere, con tutto il diritto di spazientirsi. Fonti interne a Via Costadura ci garantiscono come i salentini abbiano fatto sapere a Roma, Wolfsburg e chiunque voglia affondare per l’attaccante di farlo a stretto giro, perché non c’è la disponibilità di attendere gli ultimi giorni del mercato con il rischio di non poter sostituire adeguatamente il prolifico bomber. Insomma, la telenovela le ha viste tutte, ma certo nessun titolo di coda, al momento.