Nikola Krstovic vuole la Roma ad ogni costo. L’attaccante, dopo la cena di San Lorenzo con Mirko Vucinic, resta in attesa di capire il suo futuro avendo già un accordo con il club dei Friedkin. Resta però un particolare non da poco: il Lecce attende l’offerta giusta per cedere il giocatore e la Roma, dal canto suo, deve risolvere il destino di Dobvyk.
Dal Salento si attende senza però tantissima pazienza. I tempi per trovare un sostituto adeguato per affrontare il prossimo campionato di Serie A non sono infiniti ed è alto il rischio di trovarsi alle strette sia sul prezzo da dover accettare per Krstovic, che premerebbe per una vendita veloce forte dell’accordo già trovato, sia sul nome del sostituto, tra nomi fatti (Guebbels, Kevin Carlos e Stulic) o altre soluzioni su cui si lavora sottotraccia.
La Roma sta facendo i suoi interessi trattando con l’attaccante, senza ancora coinvolgere adeguatamente il Lecce con un’offerta per sedere al tavolo. La proposta del Wolfsburg di 16 milioni euro era troppo bassa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Corvino continua a chiedere 35 milioni ma con il passare dei giorni un prezzo di realizzo realistico potrebbe essere di 25 più bonus fino a 5.