Serie A al via sabato: Dazn lancia “MyClubPass” per seguire solamente le partite della propria squadra

Analogo contratto anni fa venne fatto anche da Sky per i propri abbonati. Ma oggi gli appassionati vogliono vedere tutte le partite

Il conto alla rovescia di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva su Dazn è iniziato e da quest’anno c’è una grande novità per gli appassionati di calcio. Infatti per la prima volta disponibile fino al 31 agosto arriva “MyClubPass”, il piano con durata limitata di DAZN pensato per chi desidera guardare solo la propria squadra del cuore di Serie A Enilive, con una formula dedicata, in un solo Pass.

Dunque tutti i tifosi che non hanno un abbonamento Dazn attivo (ovvero i clienti la cui disdetta a un precedente abbonamento si sia già perfezionata), dai nuovi clienti e i tifosi che hanno un abbonamento Goal o Sports, potranno sottoscrivere il nuovo Pass dedicato a chi ama il massimo campionato di calcio italiano e vuole seguire esclusivamente tutte le partite della propria squadra del cuore, proprio come allo stadio. Con “MyClubPass” gli appassionati potranno vivere ogni passo del cammino della loro squadra impegnata in Serie A Enilive, tra lotte, gloria e passione, senza perdersi nemmeno un momento, in casa e in trasferta della nuova stagione. Sottoscrivendo “MyClubPass” i tifosi potranno accedere anche ai pre e post-partita, agli highlights e ai contenuti on demand dedicati alla propria squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente più maxi sconto per chi voglia far ritorno sulla nota piattaforma di streaming...
L'ultima promozione della piattaforma streaming sta facendo parecchio discutere...
La problematica aveva erroneamente interessato il sistema di Google Drive. Ora si prospetta una sanzione...

Altre notizie