Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dermaku torna per trascinare l’Albania al Mondiale?

La rappresentativa di Edy Reja torna in campo sabato sera per provare l’impresa in casa dell’Ungheria. Dermaku sarà protagonista?

Quelli tra Ungheria e Albania sono punti pesanti sulla strada che porta al prossimo Campionato del Mondo, in programma dal 21 novembre 2022 in Quatar. Nei prossimi tre impegni contro le aquile si giocheranno il loro pass per i play off per il torneo internazionale, un traguardo che non è mai stato così vicino alla formazione che si affaccia sul Mar Adriatico. Davanti a loro però ci sono tre scogli molto complessi da superare: Ungheria, Polonia e  Inghilterra. Un gruppo I dove solo gli inglesi sembrano certi del passaggio del turno.

Per il resto giochi aperti: in tre sono il lotta per il secondo posto, una di queste formazioni è l’Ungheria che con un successo scavalcherebbe proprio l’Albania in classifica.

Per provare a blindare il suo fortino, l’ex allenatore del Lecce (campionato 1994/95), ha scelto di puntare sul centrale giallorosso Kastriot Dermaku per cercare di mettere al riparo la sua retroguardia dagli attacchi dalla formazione magiara. Un rischio di non poco conto se si considera che l’ultima volta in cui Dermaku è stato protagonista sul campo risale  allo scorso 20 maggio nel play off contro il Venezia. Da quella data sono passati quattro mesi in cui si è allenato spesso da solo, una condizione però che non ha fatto desistere il selezionatore albanese che ha scelto di puntare su un giocatore di sicuro affidamento e di grande spessore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’italoperuviano, assente all’andata per infortunio, potrebbe affrontare per la prima volta i giallorossi dopo la...
Domenica alle 12.30 si giocherà la sesta partita tra l’allenatore veneto e i rossoblu...
La partita cruciale per il Cagliari sarà il confronto numero 14 tra il romano e...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce