Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Scuffet, verso l’intesa: trattativa a buon punto

Il Lecce sempre più vicino al portiere ex Udinese secondo Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport

Lecce-Scuffet, si può fare. Lo scrivono CorSport e Gazzetta dello Sport in edicola oggi. E se il quotidiano romano parla di “sì del calciatore al club giallorosso”, la rosea ribadisce la trattativa in corso l’Apoel Nicosia. E’ un’operazione si può chiudere.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Jean
Jean
1 anno fa

Come friulano volevo vedere Simone in porta nell’udinese ha preferito prendere silvestri che il peggiore della serie A.w scuffet e forza Lecce

CapuDeMita
CapuDeMita
1 anno fa

leggo gli articoli solo per i commenti 😀

LegioX
LegioX
1 anno fa

Quale Partipilo, quello della Ternana che dichiarava che la partita contro il Lecce per lui era speciale perche’ barese?

Franco
Franco
1 anno fa

Scuffet è una promessa non mantenuta. Alterna grandi parate a mezze papere, perciò non offre sicurezza alla squadra. Meglio Sirigu (svincolato) o eventualmente Falcone. Consiglio Partipilo come trequartista assist- man.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Forza Lecce ❤️💛 grazie presidente e forza Pantaleo Corvino sei fantastico fammi sognare

Rosario
Rosario
1 anno fa

Redazione buongiorno mi chiedo e vi chiedo come mai publicate commenti al limite della denuncia per diffamazione,peraltro di falsi profili dove non si fa altro che infangare la società con parole gravissime.Capisco la critica costruttiva,capisco la libertà di pensiero,non capisco invece le offese gratuite,e voi in parte ne siete complici non facendo una cernita di questi commenti.Certo che avrò qualche riscontro di questo mia lamentela ,altrimenti non leggerò più i vs articoli,perché stanco di certi commenti.Distinti saluti

Alex Maverick YT
Alex Maverick YT
1 anno fa

Piena fiducia in Corvino…Scuffet nella nostra realtà può ritrovare linfa vitale e rilanciare la sua carriera anche perchè le basi per poter fare bene ci sono.
Anche Maksmovic è un buon colpo sperando di trovarlo fisicamente al 100% ( ha avuto a che fare con un pò di infortunii)
forza Lecce

budda
budda
1 anno fa

anche con l’entusiasmo si possono fare ottime squadre.
la “politica” è quella giusta (mio parere personale) ,ma anche i tifosi devono mettere il loro!
faremo un bel campionato,benvengano Scuffet e il serbo centrale (un animale di 1,94 mt…forza Lecce comunque e ovunque 💛❤️💪

Corrado
Corrado
1 anno fa

Ho idea che Corvino ci abbia raccontato qualche mese fa chi sarebbe stato il portiere titolare. Se ci azzecco, sarà … come Gigi Buffon.
Vedremo presto.

Lecce e basta
Lecce e basta
1 anno fa
Reply to  Corrado

Cioè?

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Lecce e basta

Eh eh! Per saperlo, bisognerà aspettare fine agosto. Se ricordo bene quell’intervista, è una cosa che non si annuncia, ma si fa. E te ne accorgi solo dopo qualche settimana che è stata fatta. Diciamo che se ci ho azzeccato (ma anche se non ci ho azzeccato), ad inizio settembre dirò cosa sto ipotizzando.

Lecce e basta
Lecce e basta
1 anno fa
Reply to  Corrado

Sirigu

FORZALECCE
FORZALECCE
1 anno fa

secondo me sei anche un terrapiattista, dalle bufale che scrivi trasuda tutta la tua capacità intellettiva tipica di un Salvini qualunque.

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  FORZALECCE

Sante parole!

qwerty977
qwerty977
1 anno fa

La società sta puntando molto sulla voglia di rilanciarsi o di svoltare di alcuni giocatori, anche perché il budget è quello che è, a quanto è dato sapere. Nonostante i nuovi soci, gli introiti della A e gli abbonati. Comunque non è una strategia sbagliata, tutt’altro. A patto che a Lecce riescano ad esprimersi al meglio delle loro potenzialità. Trattasi cmq di scommesse da vincere. Le certezze sono altre. E qualcuna ce la siamo portata anche dalla promozione, anche se vedo che molti tendono a sopravvalutare gli arrivi e sminuire i partenti. Intanto speriamo di tenere Strefezza e Hjulmand, che costituiscono certezze eccome per la A. Lo stesso Rodriguez ha un gran talento, sarebbe ora di buttarlo nella mischia. Forza Lecce.

Claudio
Claudio
1 anno fa

Stiamo preparando la squadra per la serie c

GG
GG
1 anno fa
Reply to  Claudio

e va tifa lu bari allora

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Claudio

No problem. Io ho iniziato a tifare il Lecce a 8 anni ai tempi di Corradi in serie C. E di soddisfazioni me ne sono prese tante.

Lassa...fazzu ieu
Lassa...fazzu ieu
1 anno fa
Reply to  Corrado

I tifosi di oggi pretendono una squadra di vertice anche in A, non capiscono i sacrifici di una società composta da persone perbene che non hanno patrimoni illimitati e che per tenere in vita questo giocattolo tolgono tempo e denaro alle proprie famiglie solo per passione.
Che poi sono gli stessi che dicevano le medesime cose l’anno scorso e adesso si ritrovano in serie A.
Dovessimo tornare in C torneremo a essere i soliti che davvero tifano solo la maglia a prescindere dai nomi.
Forza Lecce sempre e comunque

Nicola
Nicola
1 anno fa
Reply to  Claudio

Vai al mare

Lecce e basta
Lecce e basta
1 anno fa
Reply to  Nicola

Meglio di no…altrimenti lo inquina

Europa Giallorossa
Europa Giallorossa
1 anno fa

Scuffet è un ottimo portiere, 28 anni, tanta voglia di essere protagonista in serie A, viene da una stagione trionfale all apoel e ha trascorsi importanti, un certo Atletico Madrid.
Apoel ha 5 portieri in rosa avendo appena acquistato Belec dalla Salernitana, con 500 mila euro compri il cartellino e 300 mila euro di stipendio è la metà di quello che prendeva Gabriel.
Lecce è una grande realtà ormai europea e un futuro da grande perché è un esempio di come se una società è gestita da grandi professionisti, puoi cambiare in meglio anche risparmiando.
Il vero calcio è questo, passione e competenza.

GG
GG
1 anno fa

quoto, quest’anno ci divertiamo sicuro

Leccetiamo
Leccetiamo
1 anno fa
Reply to  GG

Aggiungo che con il Lecce mi sono sempre divertito, anche quando eravamo ultimi, ero sempre lì. Ma ho molta fiducia anche io, soprattutto a lungo termine, l’unico modo per fare calcio in maniera sostenibile e senza l’onta di un fallimento, è quello di questa società. Forza Lecce!!!!!!!

GG
GG
1 anno fa

Marialena ma non hai nient’altro nella vita da fare, oltra ad elargire queste “scomode verità” di cui a nessuno frega?

Giovanni Barbieti
Giovanni Barbieti
1 anno fa

Mi dispiace ma Lukaku se l’ha pijiatu l’inter. E a Cristiano Ronaldo nu nci piacene li pasticciotti e nu nci vene.

Giovanni Barbieti
Giovanni Barbieti
1 anno fa

Ou ca Cristiano Ronaldo non ce lo possiamo permettere! A ba seguite la Juve l’inter o lu milan cacaturu!

Giovanni Barbieti
Giovanni Barbieti
1 anno fa

Scuffet lo hai visto giocare? Credo di no. Frabotta stagione sfortunata a Verona ma giocatore che conosce la A ed è giovane. Maksimovic esperienza e duttilità. Coda lento e macchinoso per la A Lucioni peggior difensore la scorsa volta in A ed ora ha 3 anni in più è buenu pe la B

joe
joe
1 anno fa

Già il nome che ti sei dato dice tutto…

Carrozza
Carrozza
1 anno fa

Come fai a dire all’8 di luglio che la società e squadra non sono adeguate alla serie A…?…fai finire il calciomercato e poi parli…

Fabietta
Fabietta
1 anno fa
Reply to  Carrozza

Speriamo hai ragione Tu me lo auguro di cuore
Cmq TRINCHERA è stato chiaro ieri sera BUDGET lontano anni luce dalle altre squadre

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa
Reply to  Carrozza

Il mercato è ancora lungo, aspettiamo di vedere cosa succede; ma dopo Brancolini e Scuffet dubito che la società metterà sul libro paga un terzo portiere (quarto se si considera che Bleve è ancora nella rosa). Però io chiedo: ci siamo rafforzati nel ruolo?Scuffet è meglio di Gabriel? Perché il brasiliano palla al piede fa venire i brividi freddi ma tra pali è un portiere affidabile. Poi qualcuno dirà: “ma Gabriel voleva cambiare aria!”. Forse si o forse con una buona proposta avrebbe continuato a difendere la porta giallorossa. Non lo sappiamo. Comunque resta un confronto impari tra i 2 e la distanza aumenta se si considera che siamo in serie A. Vediamo se diventerà un miracolato sulla strada che porta a Lecce o continuerà ad avere tutte quelle insicurezze che fino ad ora lo hanno tenuto lontano dalla massima serie.

Cristian
Cristian
1 anno fa

Tutti intellettuali sono…. tutti direttori sportivi sono…. non capite che maksimovic e scuffet se dovessero arrivare sarebbero dei colpi importanti che vanno ad aggiustare il reparto difensivo… per quelli che dicono che coda e lucioni dovevano rimanere e che con il fatto che li abbiamo venduti ci siamo indeboliti si sbagliano… nu se schiovane de terra e in serie a avrebbero visto triplo…specie coda che fuori dall area è impedito

qwerty977
qwerty977
1 anno fa
Reply to  Cristian

Non commento tutto l’articolo, mi basta leggere l’ultima riga in cui dici che Coda fuori l’area è un impedito per capire che, con tutto il rispetto, sei un po’ confuso sulle dinamiche di calcio. Coda è un attaccante capace di legare benissimo il gioco. Altroché.. Laddove anche un Belotti di turno incespica sulla palla fuori area. Ma forse intendevi che, facendo un gioco diverso in A, evidentemente più improntato su ripartenze veloci, a Coda manca la progressione negli spazi, che dovrebbe garantire Ceesay. È però un altro discorso. Una buona giornata.

Cristian
Cristian
1 anno fa
Reply to  qwerty977

“Impedito” voleva significare questo: Coda gran bel giocatore per la B se non il migliore nell’area di rigore non perdona e sa il fatto suo fuori dall’area di rigore purtroppo non è capace di fare un dribling, non è veloce, non ha il tiro da fuori ecc ecc… in serie A non giochi con lo stesso atteggiamento della B perche in B vuoi vincere il campionato in A ti devi salvare per cui in A giochi difendendoti e poi ripartenza… a campo aperto coda non è veloce e non ha dribling, infatti abbiamo preso ceesay che ha ALCUNE di queste caratteristiche ovvero apre il campo, apre gli spazi e con la velocità va in profondità… ció non toglie che abbiamo bisogno di un altro attaccante centrale oltre ceesay e colombo.

Cristian
Cristian
1 anno fa
Reply to  Cristian

Non sputo nel piatto in cui mangio e ringrazio coda per il gramde contributo che ha dato in questi 2 anni ma sapendo anche dei suoi 34 anni 1.5 mln erano molto buoni rispettona quello che poteva dare secondo me… tra 1 anno non avresti mai preso quei soldi. Comunque i giocatori vanno e vengono come le categorie A B C il lecce rimane e mi fido del lavoro della società e di corvino.

GG
GG
1 anno fa
Reply to  Cristian

Beh Coda impedito fuori dall’area non so dove lo hai visto te, forse giocavi alla PlayStation. Il signor Coda ha fatto ben 13 assist quest’anno, oltre ad un immenso lavoro sporco a centrocampo, mica pizza e fichi.
E comunque abusi dei puntini di sospensione, quindi non hai ragione per principio. Che poi che mi vorrebbero significare scusa?

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa
Reply to  Cristian

Fino a poco tempo fa tutti campioni, oggi tutti impediti.

Kunta Moi
Kunta Moi
1 anno fa
Reply to  Cristian

Però tutti d’accordo nel mandarli via quasi gratis perché dopo che ci hanno ricoperti di gloria è giusto premiare e rispettare le loro scelte. Poi invece sono tutti impediti; questo è il ringraziamento!

Corrado
Corrado
1 anno fa
Reply to  Cristian

Finalmente posso darti ragione. Infatti, come dici tu, sbagli.
E fatti aggiustare la tastiera, che il CAPS LOCK non ti funziona.

La misura e' colma
La misura e' colma
1 anno fa

Un altro fenomeno!!!!

Oltre Manica
Oltre Manica
1 anno fa

Cambi nome sei pieno di m e r d a

Alex red
Alex red
1 anno fa

@Mariano
Ecco un altro DS …

LucaInv
LucaInv
1 anno fa

Non son d’accordo su Scuffet è un ottimo portiere deve solo migliorare nelle uscite. Per quanta riguarda il budget da spendere son d’accordo con te gli altri spendono 100 e noi 1. Il problema vero è questo.

GG
GG
1 anno fa
Reply to  LucaInv

Ma se noi spendiamo 1 e vinciamo il campionato mentre gli altri spendono 100 e non ce la fanno chi è il fessa?
Ti faccio un esempio terra terra, hai mai giocato a football manager? Come arrivi a vincere i campionati con le squadre minori? Spendendo tutto per prendere giocatori affermati o andando a prendere giovani scommesse e occasioni a parametro zero?
Certe volte proprio non ragionate!
Lasciamo lavorare Corvino in pace, anche se non lo capite, è umano e non sarà infallibile ma è un professionista del settore e farà certamente meglio di quello che possiamo pensare tutti noi messi insieme

Articoli correlati

marin pongracic
Iniziano gli allenamenti nella settimana che condurrà alla partita di Cagliari, in programma domenica alle 12.30...
Domenica alle 12.30 , i giallorossi giocheranno in Sardegna il match valevole per la 35°giornata...
Nel corso della conferenza stampa di oggi sui lavori di restyling e ammodernamento dello stadio...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce