QdP – Lecce, quasi fatto lo scambio con la Spal

Il Nuovo Quotidiano di Puglia: Majer in biancazzurro, arriva Di Francesco al Lecce

Il prossimo colpo sarà uno scambio? Probabilmente si. Majer alla Spal e Di Francesco al Lecce. Secondo Il Quotidiano si può fare.

“Definito l’ingaggio del centrocampista croato, ora Corvino e Trinchera si concentreranno sulla trattativa in corso per lo scambio con la Spal Majer-Di Francesco. L’operazione è ben avviata e potrebbe vedere la luce già nelle prossime ore. Dopodiché bisognerà lavorare sodo per arricchire l’organico con altri due difensori centrali”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giannuzzo
4 anni fa

Non sono sicuro che Di Francesco sia superiore a Mayer….

Pino
4 anni fa

Mettetevi d’accordo su calabresi e Rodriguez ca Lu pantaleu sta spetta ui cu sape c’è ha fare. Se li tene o tocca li inne?

Corrado
4 anni fa
Reply to  Pino

grande!!!

Massimo
4 anni fa

Il mercato è lungo compreso quello invernale .La Società ha tutto l’interesse a rimanere in A il più a lungo possibile. Forza Lecce.

Sergio
4 anni fa

Rodriguez e Calabresi nn vanno bene in A,con tutto il rispetto per i ragazzi

Federico
4 anni fa

Ok adesso se prendiamo un altro centrocampista come mendez o benassi e un difensore centrale come ceccaroni o barba siamo apposto, se poi ne prendiamo 2 di difensori credo che possiamo giocarci un posto carino in A

marcoantonio
4 anni fa
Reply to  Federico

benassi non gioca un campionato intero dalla guerra dei cent’anni. Nelle ultime due stagioni ha avuto piu minutaggio il massaggiatore direi. Anzi sicuramente

Lisandrinu
4 anni fa
Reply to  marcoantonio

Ma ha qualità…

Antonio de Filippi
4 anni fa

Calabresi e Rodriguez devono restare!

Gennaro
4 anni fa

Non lasciamo partire ne’ Rodriguez, ne’ Calabresi perche’ si riveleranno utilissimi per rimanere in Serie A.

Dario
4 anni fa
Reply to  Gennaro

Rodriguez non è stato fondamentale in B, figuriamoci in A. Ci vuole tanto a capire che non c’entra niente col modulo? Per lui (e pure per il Lecce) la cosa migliore è andare altrove, e con i soldi ricavati comprare giocatori utili al 4-3-3. Rodriguez non lo è. E tenere i 2-3 milioni che vale parcheggiati in panchina non è il massimo.

Edoardo
4 anni fa

Non credo bastino 2 centrali. Dopo Di Francesco servirà un altro centrocampista (Baselli o Benassi) perché oltre a Majer andrà via anche Bjorkengren. In difesa spero in Ceccaroni, molto forte.

valtere
4 anni fa
Reply to  Edoardo

faranno come dici tu

Pino
4 anni fa
Reply to  Edoardo

Pantaleo e Trinchera si sono scritti un promemoria, tranquillo, tra oggi pomeriggio e domani mattina fanno quello che dici tu.

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie