La probabile formazione della Juventus: infortuni e Vlahovic risparmiato, Rugani dietro

I bianconeri opereranno dei fisiologici cambi rispetto alla formazione che ha perso in Champions League contro il Benfica.

Massimiliano Allegri continua la conta degli assenti in vista dell’impegno di domani in casa del Lecce. Ai numerosi acciaccati in infermeria si sono aggiunti, come annunciato in conferenza stampa, anche Vlahovic e Locatelli, non partiti alla volta del Salento con la squadra al pari di chi sta ai box: Bremer, De Sciglio, Paredes, Pogba, Akè, Chiesa, Di Maria e Kaio Jorge.

Rispetto alla sconfitta del Da Luz, il primo cambio riguarderà il terzetto difensivo. Sarà Rugani molto probabilmente a completare la retroguardia al posto di Gatti. L’ex Empoli completerà il pacchetto con Danilo e Bonucci. A centrocampo, Miretti, sogno proibito di Corvino in estate insieme al compagno Fagioli, sostituirà Locatelli in un reparto dove Mckennie agirà al centro, Rabiot, reduce dalla doppietta con l’Empoli, sarà l’altra mezzala e sulle corsia agiranno l’ex Cuadrado a destra e Kostic a sinistra. Senza Vlahovic, Kean affiancherà Milik.

I convocati:

1 Szczesny, 6 Danilo, 8 McKennie, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 14 Milik, 15 Gatti, 17 Kostic, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Miretti, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 36 Perin, 43 Iling-Junior, 44 Fagioli, 46 Compagnon.

La probabile formazione (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Miretti, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

Su TifoJuventus le ultime notizie bianconere

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il mercato dei capitolini impazza ma non per l'attaccante centrale: Dovbyk vuole rimanere...
Anche Abate è all'esordio ufficiale al timone e con una rosa in piena costruzione. Almeno...
Il centrocampista del Pescara, da tempo seguito dal Lecce, è nelle mire della formazione ligure...

Altre notizie