GdS – Fascetti: “Baroni mi piace sempre più per la concretezza. Il Lecce meritava di più”

Il tecnico protagonista della prima promozione del Lecce in Serie A, Eugenio Fascetti, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

Così l’allenatore toscano: “Non sono per niente sorpreso dal campionato dei giallorossi. Il Lecce è guidato da un vecchio marpione e da un allenatore ancora giovane, ma già molto esperto. La miscela funziona. Corvino non è certamente l’ultimo arrivato, e Baroni mi piace sempre più per la sua concretezza”.

Fascetti ha poi proseguito: “Il Lecce non merita la classifica che ha, ma di più. Gli manca qualche punto ma ci sono tutti i presupposti, a cominciare dalla solidità della società e dal calore del pubblico, affinché continui a far bene. Salvezza? Le 3 dietro sono distanti, non ci dovrebbero essere problemi ma guai a fidarsi. La rimonta della Salernitana dello scorso anno deve servire da monito”.

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lupo Alberto
3 anni fa

Mister Fascetti che ricordi ! Il tempo passa per tutti , ma il Lecce ci sarà sempre….

Commento da Facebook
3 anni fa

Mitico Eugenio 💛❤💛❤💛❤

Angale Primordiale
3 anni fa

Grande Misterre, esponente del calcio che ci ha visti crescere. Lecce ti è grata.

Franz
3 anni fa

Grande Mister.🙋🏻‍♂️💛❤

Massimo
3 anni fa

Giusto MAESTRO

Articoli correlati

Dubbi di modulo ed in ogni reparto per Di Francesco, indeciso tra il tandem offensivo...
Il collega Emanuele Pastorella dell'ANSA ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa granata nella...
Il difensore centrale lusitano del Lecce è insostituibile nella sua selezione giovanile...

Altre notizie